ESARC
NUOVA SEDE PIAZZA SS TRINITA' 9 - 20154 MILANO
NUOVA SEDE PIAZZA SS TRINITA' 9 - 20154 MILANO

Principali vantaggi del sistema

ALTAMENTE INNOVATIVO
Una tecnologia estremamente avanzata dedicata all’intrattenimento dell’individuo.
DESIGN
Un design semplice, ma allo stesso tempo elegante, che combina insieme al metallo nobile dell’ottone un alchimia tra eleganza e bellezza.
OMOGENEITA' DEL SUONO
la sorgente del suono non sarà più puntiforme e le vetrine e gli elementi di arredo diffonderanno attraverso la loro superficie un suono pieno ed avvolgente.
INTELLIGIBILITA'
migliore comprensione delle parole, in una stanza tutti percepiranno gli stessi dB indipendentemente dalla loro collocazione nell’ambiente.
VERSATILITA'
utilizzabile su numerosi materiali rigidi quali il legno, il cartongesso, il vetro, materiali compositi (fibra di vetro etc,) plexiglass, metalli, corian, acqua etc.. Ottone è utilizzabile con tutti gli amplificatori in commercio.
DURATA NEL TEMPO
Ottone non richiede manutenzioni.
ROBUSTEZZA
Vita utile lunga perché non ci sono parti in movimento e operatività in un ampio range di temperature
MODULARITA'
Ottone può essere configurato in maniera modulare a seconda delle necessità del cliente
SEMPLICITA' D'USO E COSTI DI INSTALLAZIONE RIDOTTI
tempi di installazione molto più rapidi grazie all’aggancio rapido degli attuatori e al minore numero di attuatori necessari rispetto agli altoparlanti. Non è inoltre necessario forare.
ENVIROMENTAL FRIENDLY
Ottone inoltre grazie alla sua capacità di propagare il suono attraverso superfici molto grandi è una soluzione “green” perché riduce drasticamente il numero di altoparlanti installati e di conseguenza anche il consumo energetico mantenendo inalterate le performance audio. Inoltre tutti i materiali utilizzati per la produzione di Ottone sono riciclabili
DIMENSIONI RIDOTTE
Dimensioni estremamente ridotte che permettono l’inserimento del prodotto in molte applicazioni